fbpx
analisi del blog

Cascata

Il tuo blog è la tua casa, il tuo santuario, il tuo angolo sul web dove essere completamente te stessa. Proprio perché lo ami così tanto hai deciso di dedicargli tutta l’attenzione possibile.

Ma potrebbe anche essere che, dopo tanto tempo, tu non sappia più cosa vada bene e cosa no.

Ecco perché ho pensato di creare Cascata, l’analisi del blog che ti permette di capire cosa non va da un punto di vista visivo e tecnico.

Come funziona Cascata

Analizzerò il tuo blog da un punto di vista visivo e tecnico. Cosa significa? Per l’analisi visiva mi metterò nei panni del tuo lettore ideale e individuerò tutto quello che non va o può disturbare riguardo l’impaginazione dei contenuti, le immagini, i dettagli e la gerarchia visuale. Individuerò, quindi, le sensazioni che provocano le pagine web del tuo sito o del tuo blog.

Da un punto di vista tecnico, invece, valuterò i tuoi articoli e le tue pagine in ottica SEO, verificherò per quali parole chiave sei posizionata e quali sono quelle che potresti prendere come riferimento.

Cascata fa per te se

-Hai capito che il sito web o il blog sono un elemento fondamentale della tua comunicazione;

-Vuoi essere certa di curare il tuo sito o il tuo blog nei minimi dettagli;

-Hai bisogno di un punto di vista nuovo per ripartire.

Cascata non fa per te se

-Il tuo blog è più uno spazio personale che di business;

-Non ti interessa portare il tuo blog a un livello professionale.

Cosa otterrai con Cascata

Per poter analizzare a fondo il tuo sito o il tuo blog avrò bisogno di circa 8-10 giorni, al termine dei quali ti invierò un report in pdf all’interno del quale troverai gli errori da correggere e alcuni suggerimenti utili per farlo nel migliore dei modi.

Quanto costa Cascata

Cascata ha un costo di € 104,00 (ai quali verrà aggiunta la rivalsa INPS del 4%, che troverai in fattura).

Un’ultima cosa: visto il tempo necessario per analizzare al meglio ogni blog o sito web, i posti disponibili sono 2 al mese.


Looking for Something?