fbpx
 

Iscriviti alla mia newsletter di slow marketing e slow business “Lettere Digitali” e ricevi in omaggio l’e-book “Costruisci la tua presenza online“.

Cinque idee per decorazioni handmade da riprodurre

Categorie

Tag

Data

07 10 2019

Qualche giorno fa ho condiviso con voi le istruzioni per realizzare un centrotavola handmade autunnale (se vi siete persi l’articolo, vi basta cliccare qui), in quanto una delle mie più grandi passioni è personalizzare la nostra casa con decorazioni fatte a mano da me. Non solo mi dà grande soddisfazione, ma garantisce alla casa una personalità unica. Oggi voglio mostrarvi dove prendo le mie idee, modificandole a gusto personale, condividendo con voi cinque idee per decorazioni handmade da riprodurre.

Le foto sono tutte prese da Pinterest (se volete riprodurre fedelmente le decorazioni, sotto le immagini trovate i link ai blog di chi le ha realizzate), che personalmente considero il tempio per l’ispirazione del fai da te. Qui vi lascio il link al mio profilo per sbirciare tutte le idee che regolarmente salvo!

 

Cinque idee per decorazioni handmade da riprodurre

qui le istruzioni per realizzarlo

 

Cinque idee per decorazioni handmade da riprodurre

Clicca qui per scoprire come realizzarlo

 

cinque idee per decorazioni handmade da riprodurre

Scopri qui  come realizzarlo

 

Ecco qui le istruzioni

 

Clicca qui e scopri come realizzare questa ghirlanda

Allora, amiche mie, queste cinque idee per decorazioni handmade da riprodurre sono solo alcuni dei fantastici spunti che potete trovare su Pinterest. Lo scorso anno, soprattutto a Natale, mi sono sbizzarrita a prendere spunto, per poi stravolgere completamente le creazioni secondo il mio gusto e le mie necessità, realizzando delle ghirlande perfettamente a tema con le nostre decorazioni, ma perfettamente uniche nel loro genere.

Siete pronte a scatenare la vostra creatività?

Iscriviti alle Lettere Digitali

e ricevi altri contenuti a tema slow marketing e slow business tre volte al mese (il primo, il secondo e il terzo venerdì). In più ti regalo l’ebook “Costruisci la tua presenza online“.

NB: dichiari di avere letto l’Informativa sulla Privacy e di acconsentire al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento Europeo n.2016/679. Proteggerò i tuoi dati come previsto dal GDPR e potrai aggiornarli e cancellarli in qualsiasi momento.

Potrebbe interessarti anche…

Cosa è successo ai miei libri

Cosa è successo ai miei libri

Non sempre tutto va come vorremmo... Ho pensato a lungo a come parlarti di questa cosa. È da metà gennaio che cerco di...