fbpx
 

Cover Reveal – Fidanzati per le feste

Categorie

Tag

Data

03 12 2020

“Fidanzati per le feste” – Novella di Chiara Rametta e Francesca C. Cominelli

Amiche lettrici buongiorno! Torno su queste pagine dopo un paio di mesi (prometto che tornerò presto a tormentarvi con le mie parole) per un appuntamento molto speciale. Oggi, infatti, è la giornata dedicata al Cover Reveal di “Fidanzati per le feste” la novella scritta a quattro mani da Chiara Rametta e Francesca C. Cominelli!

In questo 2020 ho riscoperto il piacere di leggere (e scrivere) chiklit! Metteteci, poi, la mia passione sfrenata per il periodo natalizio e capirete quanto io sia stata felice di partecipare a questo cover reveal! Ma, come dico io, ciancio alle bande! Vi lascio la meravigliosa cover, opera di Catnip Design, e la trama di questa novella natalizia tutta da leggere!

Titolo: Fidanzati per le feste

Autrici: Chiara Rametta – Francesca C. Cominelli

Editore: Self

Genere: Novella chick-lit

Formato: ebook/cartaceo

Prezzo: 0,99 €/ 9,99 €

Data pubblicazione: 10 dicembre 2020

Trova le autrici su instagram:
@livingamongthebooks
@francescafannycominelli

 

 

Trama:

Lei una Louboutin, lui uno scarponcino di montagna.

Un ricatto di Natale, tre settimane esatte per salvare le feste e la sua sfarzosa vita.

Questo è l’incubo nel quale si ritrova Paris, unica erede della famiglia Ramirez, proprietari della catena di concessionarie più lussuose di tutti gli Stati Uniti.

Il giorno del ringraziamento suo padre decide di farle un “regalo” e tagliarle tutti i fondi economici, eccetto il suo attico a Park Ave. Paris deve entrare nel mondo degli adulti e piantarla di fare la parassita mantenuta. Entro Natale dovrà trovare un vero lavoro… e un fidanzato!

I giorni passano, ma Paris continua ad avere la testa tra le nuvole e a cantare con gli angeli, tanto da non riuscire a trovare soluzione. Fino a quando la sua migliore amica le propone un’app per incontrare il suo “fidanzato per le feste”.

DICK OR SWITCH – TROVA UN PENE PER NATALE potrebbe essere la svolta che stava aspettando. Peccato, però, che i casting per trovare la sua dolce – finta – metà da presentare al cenone di Natale si stiano rivelando un vero e proprio disastro!

Farouk, di origine persiana, non potrebbe essere più diverso da lei: portinaio squattrinato, alla ricerca del sogno americano che pare una visione celestiale impossibile da raggiungere.

Si è trasferito in America per allontanarsi dall’ombra del padre e aprire un ristorante tutto suo, peccato che le cose non siano andate secondo i piani. Adesso si ritrova ad aprire le porte ai ricconi di Park Ave!

Come se non bastasse, i suoi genitori gli danno un ultimatum sotto le feste: trovarsi una moglie o rimpatriare in Iran seduta stante.

Farouk non ha intenzione di abbandonare il suo sogno, né tanto meno di sposarsi, così inizia anche per lui la missione salva-Natale.

 

Quindi, che dire? Questa novella è assolutamente imperdibile! Qui potete preordinarlo e a partire dal 10 dicembre su Amazon potrete accompagnare Paris e Farouk nella loro missione salva-Natale!

Potrebbe interessarti anche…

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *