fbpx
 

Hai presente quelle botteghe dall’aspetto un po’ rustico, con le pareti in pietra e gli scaffali in legno non trattato? Quelle botteghe dall’aria magica che vogliono trasportarti in un modo incantato, con prodotti fatti in casa che sembrano il frutto di una magia potente e che accolgono i clienti come se fossero degli amici di vecchia data. Ecco… qui è un po’ così.

Nella mia Bottega Digitale della parola trovi tutti gli strumenti che ti aiuteranno a dare vita alla tua magia! 

Sono davvero felice di darti il benvenuto in questo spazio digitale dove potrai trovare tutto il supporto necessario per orientarti nell’affollato mondo del marketing e della comunicazione. 

Ho aperto questa bottega con lo scopo di aiutarti a costruire la tua presenza online e a realizzare la tua strategia di marketing e comunicazione sostenibile

Partendo dal principio della costanza, bisogna imparare a capire quali sono le nostre misure per poter comunicare. Ecco perché ho sviluppato il metodo della comunicazione hygge: una comunicazione delicata, su misura, che si basa sui principi dello slow living.

La parola danese “hygge” racchiude non solo la mia filosofia di vita, ma anche il mio approccio alla comunicazione: vivere e comunicare più lentamente godendosi la magia del quotidiano ed essere presenti sul momento.

Come ti aiuto a costruire la tua presenza online

Qui nella mia Bottega digitale della Parola puoi trovare tutto l’aiuto che ti serve, sia se vuoi lavorare in autonomia, o sei all’inizio del tuo percorso nel mondo del marketing e della comunicazione, sia che tu voglia iniziare un viaggio nel profondo del tuo business insieme a me.  

Gli Spieghini

I miei corsi digitale in pdf, ti aiuteranno a iniziare il tuo viaggio in autonomia per gettare le basi ella tua comunicazione sostenibile e su misura.

I miei servizi

Se hai bisogno di un viaggio profondo nel tuo business che sia interamente strutturato sulle tue esigenze.

Qualcosa sul mio approccio lavorativo

Come digital mentor, mi occupo di aiutarti a costruire la tua presenza online e a sviluppare la tua strategia di marketing e comunicazione, partendo dai principi dello slow marketing e dello slow business. 

Ho scelto di lavorare esclusivamente con libere professioniste perché amo accompagnare le mie avventuriere nel loro viaggio verso la riscrittura degli equilibri attuali.

Credo nella bellezza della complicità e della sorellanza, nella gioia che si prova nell’ascoltare il proprio intuito e portarlo nel business, creando un’attività che sia in piena sintonia con la propria essenza e il proprio ritmo naturale 

Il mio lavoro trova le sue radici nel content marketing e nello storytelling, oltre che nello sviluppo di una strategia di comunicazione che veda come protagonisti non solo i social network ma anche, e soprattutto, i tuoi canali di proprietà. Credo nelle strategie e nei business che intrecciano numeri, anima e intuito 

Con il nostro lavoro insieme mettiamo al centro l’ascolto delle esigenze del tuo pubblico e utilizziamo la scrittura come mezzo di analisi e riflessione.

Troviamo nuove idee per la tua comunicazione, capiamo cosa funziona e cosa no nel tuo marketing e ti aiuto a rendere unica e sostenibile la tua comunicazione. 

In cosa credo

Slow Business

Credo che ogni attività abbia una sua anima ed essenza purissima. Scegliere di avere un proprio business è un atto di coraggio immenso, che va onorato ogni giorno seguendo dei ritmi su misura e che siano sostenibili, rispettando la nostra natura. Credo negli slow business che mettono al centro i loro valori.

Sorellanza

Credo nella potenza della sorellanza tra donne. Sogno un mondo dove le donne vivano occupando il giusto spazio che spetta loro. Il motore che muove il mio lavoro è la luce che vedo negli occhi delle mie avventuriere quando si rendono conto che sì, il loro business è proprio lo specchio della loro essenza. 

Slow Marketing

Credo nel marketing lineare, che rispetti l’essenza del business, che non corra e che non urli. Credo nel marketing che metta al centro il perché e metta al centro le persone, trattandole come esseri umani e non numeri. Credo nel marketing che doni una reale esperienza e che intrecci i numeri allo spirito.  

Creativita'

Credo nel magico potere della creatività, nella gioia di veder nascere un progetto e arricchirlo con la propria natura e la propria anima. Siamo esseri creativi, abbiamo solamente bisogno della spinta giusta per aprire i cancelli e lanciarci nel mondo. 

Loading...