fbpx
 
Hai presente quelle botteghe dall’aspetto un po’ rustico, con le pareti in pietra e gli scaffali in legno non trattato? Quelle botteghe dalle vetrine curate con amore, propongono prodotti fatti in casa con amore e che accolgono i clienti non come se fossero degli sconosciuti, ma degli amici di vecchia data. Ecco… qui è un po’ così. Le porte della mia Bottega digitale della parola sono aperte!  Sono davvero felice di darti il benvenuto in questo spazio digitale dove potrai trovare tutto il supporto necessario per orientarti nell’affollato mondo della comunicazione digitale. 
Ho aperto questa bottega con un solo e unico credo: la comunicazione sostenibile.  Quando si vuole comunicare online, la prima cosa da imparare è quella di rispettare i propri tempi. Partendo dal principio della costanza, bisogna imparare a capire quali sono le nostre misure per poter comunicare. Ecco perché ho sviluppato il medoto della comunicazione hygge: una comunicazione delicata, su misura, slow ed efficace. La parola danese “hygge”, infatti, racchiude perfettamente non solo la mia filosofia di vita, ma anche il mio approccio alla comunicazione: vivere e comunicare più lentamente godendosi il bello della vita ed essere presenti sul momento.

Sei pronta a lavorare con anima e cuore sul tuo brand personale?

È importante, quando si sceglie una professionista, conoscere cosa muove tutto il suo mondo, la sua professionalità e il suo business, così da capire se potrete lavorare insieme con entusiasmo e affinità. Scopri qui il motore del mio business.

La Mia Esperienza

Anni di esperienza nel mondo della comunicazione

Tra università ed esperienza lavorativa, sono nel mondo della comunicazione dalla fine del 2008. Dal 2015, appena laureata, ho iniziato la mia esperienza lavorativa nelle radio web, dove ho costruito passo passo la mia professionalità come resposabile della redazione e della comunicazione.

Inoltre, continuo a formarmi sempre, con letture di settore, corsi di formazione e corsi di aggiornamento (soprattutto dall’estero).

La Mia Missione

La comunicazione su misura è il faro che guida il mio lavoro.

Attraverso consulenze mirate, pensate e strutturate sulle tue esigenze scopriremo quale sarà la tua dimensione ideale.

Con un lavoro costruito interamente sulle tue necessità, troveremo insieme la strada per realizzare la tua comunicazione su misura e far sì che tu sia completamente indipendente.

La Mia Visione

Trasformo la tua identità in una storia da raccontare.

La mia vocazione è far sì che ogni donna freelance, imprenditrice o aspirante tale abbiamo il totale controllo non solo della sua comunicazione e dei suoi contenuti ma anche della sua identità nel mondo digitale.

Attraverso un approccio autentico, informale, appassionato e forte ti accompagnerò nella definizione del tuo brand personale e della tua comunicazione su misura, facendoti sentire libera di comunicare ciò in cui credi.

I Miei Valori

Credo…

Nella sostenibilità del lavoro e della comunicazione.

Nell’originalità e nell’unicità.

Nel lavorare e collaborare in modo etico e pulito.

Nella creatività come motore che muove le idee.